Condizioni generali - www.anticofrantoioamacine.it

Vai ai contenuti

Condizioni generali

Informazioni


Le cessioni di beni - di seguito prodotti - da parte di Azienda agricola Poggio Nuovo con sede legale in Campiglia Marittima in via Di San Vincenzo 57021 (LI) - tramite il sito web www.aziendaagricolapoggionuovo.it a terzi - di seguito cliente/i - sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita, di seguito condizioni generali, le quali costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra www.aziendaagricolapoggionuovo.it ed i clienti.
Poggio Nuovo si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su www.aziendaagricolapoggionuovo.it, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.

1. Oggetto
Le presenti condizioni regolano i contratti di compravendita dei prodotti esposti da Poggio Nuovo all'interno di www.aziendaagricolapoggionuovo.it.  L'esposizione dei prodotti non costituisce in alcun caso offerta al pubblico ma bensì invito ad offrire. I clienti potranno essere soggetti residenti in qualsiasi Paese, la consegna dei prodotti avverrà in tutto il mondo.

2. Ordini e conclusione dei contratti
2.1 Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi form, completare l'ordine in ogni sua parte; Poggio Nuovo rispondera' tramite e-mail comunicando il totale dell'ordine comprensivo delle spese di trasporto; il cliente dovra' rispondere a tale e-mail per confermare l'ordine, pagare l'importo complessivo dell'ordine tramite bonifico bancario oppure direttamente al corriere con contrassegno.
2.2 Ricevuto l'ordine del cliente, che costituira' proposta di acquisto, e la comunicazione della banca dell'avvenuto pagamento, Poggio Nuovo inviera' al cliente, tramite posta elettronica all'indirizzo dichiarato dal cliente al momento dell'ordine, la conferma dello stesso, che costituira' accettazione della proposta.
2.3 Il contratto di compravendita dei prodotti tra Poggio Nuovo ed il cliente si concludera' nel momento di ricezione da parte del cliente della conferma d'ordine di Poggio Nuovo.
2.4 I prodotti proposti all'interno di www.aziendaagricolapoggionuovo.it sono normalmente disponibili, cio' nonostante potrebbe verificarsi la non disponibilita' di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso Poggio Nuovo informera' il cliente nel piu' breve tempo e rimborsera' al cliente la somma, eventualmente, gia' versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avra' diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta.
2.4 Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita di prodotti, verra' emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell'ordine. La documentazione verra' inviata al cliente, il quale, compilando i vari form, garantisce la veridicita' e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento. In tal documentazione verranno separatamente evidenziate le spese di consegna.

3. Prezzi
3.1 Salvo diversa previsione tutti i prezzi indicati in www.aziendaagricolapoggionuovo.it sono comprensivi di IVA (22%).
3.2 I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili in www.aziendaagricolapoggionuovo.it.  In caso di variazione di prezzi Poggio Nuovo comunque applichera' al cliente il prezzo vigente al momento dell'ordine.

4. Consegna dei prodotti
4.1 L'obbligo di consegna si intendera' adempiuto da parte di Poggio Nuovo rimettendo i prodotti al corriere.
4.2 Le spese di consegna sono a carico del cliente, che Le paghera' unitamente ai prodotti. Poggio Nuovo si riserva la possibilita' di non far pagare al cliente le spese di consegna, in tutto o in parte.
4.3 La consegna dei prodotti al cliente verra' curata dal corriere con le modalita' e all'indirizzo, al piano stradale, indicati nell'ordine.
4.4 I tempi di consegna indicati in www.aziendaagricolapoggionuovo.it saranno normalmente rispettati dai corrieri. Eventuali ritardi potranno sussistere nel caso il prodotto non sia disponibile in magazzino. Nel caso il cliente verra' subito avvisato e il ritardo non sara' superiore a 30 giorni.

Torna ai contenuti